Trame

Arrivata a New Orleans, la crew (gruppo) si infila sulla pista di Joe “Il guercio” (ma mica tanto… eh eh) e la segue fino in fondo per dipanare il mistero di Matiz…

Iarus sfrutta la sua abilità (stamina 5 + erection x 2) per tenere a bada l’assalto degli enlightened ones (gli accesi) ma non è per niente facile (“escono dalle fottute pareti!”).

Per fortuna entro la fine della serata Gaia ha il vero colpo di genio… (ottima interpretazione e grande giocata ;-) e risolve la situazione: ambivalence x 3 + ambiguity x 2 (e tirando solo critici!), si trasforma in un “cono d’essenza” e seduce Matiz (“Vivo o morto, tu verrai con me!”).

Così ora Matiz (o quel che resta di lui) sembra un alleato della crew… ma sarà vero? O aspetta solo il momento buono (o quello meno cattivo) per impadronirsi dei loro punti melting (scioglimento)?

Lo scopriremo solo durante la prossima, eccitantissima (spero… eh eh eh) sessione! Sono già una fucina di idee!

Commenti

5 risposte a “Trame”

  1. Avatar Avio
    Avio

    Secondo me finsce che Matiz salta a bordo della sua Daewoo Matiz, Gaia salta a bordo della sua Toyota Gaia, e Iarus salta a bordo della sua Toyota Yaris. Tutti assieme cercheranno di sconfiggere Fabyo (a bordo della sua Skoda Fabia), e solo allora Matiz, combattendo come un leon, potra segnare un grande punto a suo favore, dopodiche’ si finira’ tutti a ibiza per una grande fiesta.

    P.s. Non c’ho proprio un cacchio da fare oggi eh…
    P.p.s. Ma Iarus dopo aver usato la sua abilita’ erection x 2, non soffre il malus e_precox x 3?

  2. Avatar multimick
    multimick

    guarda, io fossi in te starei molto attento!!!
    Secondo me è un tipo losco. Se non se ne viene ad un certo punto dicendoti “IO SONO TUO PADRE”, come minimo si porta a letto la fidanzata del nipote del cugino del tuo panettiere.
    Nel dubbio strangolalo nel sonno.

  3. Avatar oracolo

    Avio: credo tu abbia colto (penso) lo spirito automobilistic-parodistic-fordfiesta (“Detesto ciò che dite, ma mi batterò fino alla morte perché la smettiate di abusare di queste cazzo di citazioni!”). In realtà (o forse no) è un post di amara critica ad un certo stile (“la forma è tutto”) in cui mi sono imbattuto di recente.
    E l’e_precox x 3 è una brutta bestia, diventa abbastanza precoce da essere preveggente. Brrr.

    Multimick: ho il sospetto che si sia portato a letto la moglie del figlio dell’amico del mio allenatore, ed in più ha esordito con “USA LA FORZA, LIUK!”. L’ho abbattuto a colpi di ghiacciolo alla liquirizia, ma ho paura possa tornare come non-morto… grazie del consiglio, comunque.

  4. Avatar Imizael

    ehm.. noto una sottile ironia e un velo di critica in questo post???

  5. Avatar oracolo

    Naaah, che dici… :P

    Per fortuna in pochi possono cogliere ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *