Sistema esperto

La vita vi sembra complicata?
Stanchi di tutte quelle pericolose decisioni?
Incapaci di valutare a fondo le situazioni?

Non è più un problema! Direttamente dai nostri laboratoire, un rivoluzionario rimedio contro gli inestetismi del vivere: l’Esperienza!

Basandovi sulla vostra Esperienza potrete finalmente dare giudizi a colpo d’occhio, risparmiando tempo e denaro!

Qualche nota storica

L’Esperienza è stata collaudata da generazioni di esseri viventi, nei millenni passati, e da sempre li ha aiutati a prendere decisioni rapide ed azzeccate. Ha insegnato al leone che la gazzella scappa, ed ha insegnato alla gazzella a scappare. Educa con equilibrio e parsimonia. Fornisce una base solida per le vostre decisioni.

Come funziona?

E’ talmente semplice da sembrare banale: quando vi trovate di fronte ad una nuova situazione, affrontatela liberi da pregiudizi*. E’ tutto ciò che dovete fare per collezionare preziosi pregiudizi da applicare in futuro! Persino un bambino può riuscirci!

E’ affidabile?

Recenti studi in università americane hanno dimostrato che l’efficacia dell’Esperienza aumenta con l’aumentare delle situazioni affrontate. Come potete vedere da questo grafico, dopo una breve incertezza iniziale le vostre scelte saranno sicure ed infallibili. I giudizi delle persone che da una vita utilizzano l’Esperienza lasciano il segno: sono chiari, netti ed immutabili. Portano con se tutto il fascino delle piramidi d’Egitto!

Quanto mi costa?

L’Esperienza costa pochissimo! Tutto ciò che dovrete fare è rinunciare progressivamente alla vostra obiettività, ma generazioni di pensatori hanno dimostrato che, in effetti, non esiste! Quindi, in pratica, non dovrete rinunciare a nulla! In più, se convincerete almeno cinque vostri amici a farne uso, godrete di sostanziali sconti!

Perché scegliere l’Esperienza e non altri prodotti in commercio?

E’ semplice: perché non ci sono alternative! L’Esperienza è coperta dalla nostra garanzia “Totalmente soddisfatti”: dimostrateci che esistono prodotti analoghi ed egualmente efficaci, e vi rimborseremo l’intero importo, comprensivo di spese di spedizione!

Dicono dell’Esperienza…

Da quando faccio uso dell’Esperienza, ho capito che non devo mai fidarmi delle televendite e che gli hard disk IBM sono di scarsa qualità.
Mario Pastore, Perugia

Non mi faccio più fregare da quei malefici Milanesi! Lo so come sono fatti: prima ti lusingano, e poi ti gabbano. Grazie, Esperienza!
Antonella Melegatti, Parma

Grazie all’Esperienza, ho capito che i problemi di tutti i miei pazienti sono dovuti alla scarsa attività fisica. Oramai mi chiamano affettuosamente “Dottor Esperienza”, perché la consiglio a tutti loro.
Fabio Mellito, tricologo

Ordina subito la tua Esperienza! Le prime dieci persone che aderiranno alla nostra offerta, riceveranno anche in omaggio la Saggezza Popolare: legittima la tua Esperienza con la saggezza degli avi!

*Si raccomanda di seguire attentamente le avvertenze. E’ un medicinale, usare con cautela. Autorizzazione ministeriale concessa.

Commenti

5 risposte a “Sistema esperto”

  1. Avatar Mothmor
    Mothmor

    Mmm.. non lo so… lo sanno tuttti: nella vita è l’Esperienza che conta, ma è col Pirillo che si fa strada!

  2. Avatar GarethJax

    E’ vero che si puo’ imparare molto di piu’ da una brutta esperienza che da una bella esperienza ? E se si, vuol forse dire che l’esser belli e’ importante ?

  3. Avatar Six

    Siiii! Ne ordino subito 10 scatole!

  4. Avatar Imizael

    Ehi posso ordinare una fornitura di esperienza a vita? ma quanto mi costa?

  5. Avatar oracolo

    Diciamo che è inclusa nel costo della vita. Il problema non è come procurarsela, semmai è come farne a meno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *