Gordio – 2

Ecco un’altra soluzione che vi consente di non impiccarvi dalla disperazione con il filo degli auricolari.

Ho testato estesamente la precedente, presto vi farò sapere quale funziona meglio.

Non vedete l’ora, eh?

Commenti

3 risposte a “Gordio – 2”

  1. Avatar g

    La soluzione precedente funziona molto bene, ha risolto parte del mio conflittuale rapporto con gli auricolari. Questa ha lo svantaggio di non poter essere applicata qualora l’oggetto per il quale utilizziamo gli auricolari non si presti all’operazione o semplicemente quando si voglia riporli separatamente.
    Rimane solo un problema che non viene risolto facilmente da nessuna delle due soluzioni: gli auricolari con parte terminale asimmetrica.

  2. Avatar oracolo

    Io ho qualche problema anche con auricolari che abbiano numerose appendici (pulsanti aggiuntivi, clip eccetera); si ingarbuglia tutto.
    Purtroppo non è ancora così immediato eliminare del tutto i cavi, Mr Bluetooth è ancora nella prima infanzia – e i prezzi lo testimoniano.

  3. Avatar g

    Io credo che sia tutto un problema di batteria la bassa diffusione degli auricolari bluetooth, ed è il principale motivo per cui ancora non ne sono dotato. La dedizione alla sostituzione o alla ricarica è giustificabile solo da un uso intensivo, che più della metà degli utilizzatori di auricolari penso non abbia. (oltre al fatto che sembra di indossare una protesi amplifon economica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *