ainsophaur

Ecco il nuovo, banale, indirizzo di questo blog:

www.ainsophaur.it/blog/

Ed ora, risposte alle domande più frequenti.

  • Cosa significa ainsophaur?
    Nulla: ho scelto un nome che fosse facile da ricordare. Avevo in mente anche bonobo.it e pera.net, ma, sebbene facili da ricordare, sono molto difficili da pronunciare. Ainsophaur.it è la scelta migliore.
  • Perché l’indirizzo finisce con /blog/?
    Per almeno un paio di motivi: per prima cosa, è più facile da ricordare. Se fosse solo www.ainsophaur.it, non si capirebbe che si tratta di un blog. Con /blog/ in fondo, invece, appare molto più chiaro. Inoltre, questo dominio ospiterà in futuro altre importanti sezioni a pagamento (forum di appuntamenti, download gratuito di materiale soggetto a copyright, addirittura il primo esperimento di storia lunga o romanzo breve interamente contenuto nell’indirizzo!) e pertanto potrete vedere cose come www.ainsophaur.it/melanzane/, www.ainsophaur.it/suonerie_gratis/ o www.ainsophaur.it/lartistaeilcreatoredicosebellerivelarelarteenasconderelartistaeloscopodellarteilcriticoecoluichepuotradurreinunamanieradiversaoinunmaterialenuovolimpressionechelecosebellesuscitanoinlui/
    Comunque, per un tempo imprecisato www.ainsophaur.it sortirà lo stesso effetto di www.ainsophaur.it/blog/.
  • Ok, ora sul serio. Perché questo cambiamento di nome?
    Perché banalità.it ha l’accento (phishing mi colga, per ora c’è qualche problema con il supporto dei browser agli internationalized domain names) e hotteensex.net è già preso.
  • Ma, a parte l’ovvia facilità di memorizzazione, il vantaggio dov’è?
    Tanto per cominciare, il blog è accessibile anche quando il mio pc è spento. Poi… sì, penso ci sia qualche altro vantaggio.
  • E tutto questo completamente gratis?
    Certo, ma solo per il primo miliardo di secondi! Affrettati ad usufruire dei contenuti, finché sono gratuiti.
  • Ne hai in serbo delle altre?
    Ovviamente sì, ma le rivelerò poco per volta…

Commenti

Una risposta a “ainsophaur”

  1. Avatar heloise

    il copia e incolla scorre forte in noi, ma spero vivamente che tu non ne abbia avuto bisogno =) /me stappa una bottiglia di bonarda valtellinese, nuova produzione fusion locale, per festeggiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *