Abbonamenti

Non so se avete notato – io non l’avrei fatto, se non l’avessi fatto io – che ho aggiunto la possibilità di abbonarsi via e-mail al blog o alle risposte ad un particolare commento.

Notate l’artificialità e l’ambiguità di  “io non l’avrei fatto, se non l’avessi fatto io” nel paragrafo precedente; la mia maestra delle elementari, che aveva visto giusto e spesso diceva che i miei periodi sono contorti, l’avrebbe segnato con la penna rossa. Purtroppo non legge il blog, e non si possono correggere i blog altrui con la penna rossa. Al limite con qualche commento pungente. Ma non divaghiamo.

Chi volesse ricevere i post via e-mail non dovrà far altro che seguire questo link (servizio gentilmente offerto da FeedBurner). Non vi intaserò la casella, i nuovi articoli appaiono con cadenza trisettimanale… nei periodi di illuminazione. Poi ci sono mesi e mesi di pausa.

Chi, invece, desiderasse essere avvertito di risposte ad un proprio commento non dovrà far altro che spuntare l’apposita casellina in fondo al form dei commenti. Non rivendo i vostri indirizzi ai grossisti di Xanax, tranquilli, né li uso per spedirvi enormi presentazioni in PowerPoint; è tutto automatico, e potete disicrivervi da quel che vi pare quando vi pare seguendo i collegamenti inclusi nelle e-mail.

Io continuo a preferire i feed rss, come sistema per seguire un blog ed i suoi commenti, ma non è detto sia lo stesso per tutti voi.

Commenti

5 risposte a “Abbonamenti”

  1. Avatar Junkie

    Non mi fido di queste pubblicità rassicuranti :-P

  2. Avatar oracolo

    Sai che hai ragione? Di solito c’è sempre il pacco dietro.

    Ok, allora dirò tutta la verità: mi serve unicamente a raccogliere indirizzi, me li pagano 0.25€ l’uno. Il tuo pacco anonimo di Cialis Sotf Tabs è già in arrivo, Junkie. I Rolex tarocchi sono ancora fermi alla frontiera, ti arriveranno in settimana…

  3. Avatar rael

    fatto.
    gradirei un paio di ciabattine justcavalli.
    grazie.

  4. Avatar Imizael

    Anche io ormai preferisco di gran lunga i Feed RSS :)
    e mi infastidisco molto ogni volta che trovo un blog/sito/altra cosa che voglio seguire e che non è dotato del sistema :P

  5. Avatar oracolo

    Le ciabattine justcavalli sono in arrivo, no problem.

    Ed anche io oramai pretendo i feed. Solo che spesso gli autori dei blog neppure sanno cosa siano, quindi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *